giovedì 3 maggio 2007

Sintesi o morte!

L'altro giorno mio fratello mi ha convinto come solo lui sa fare: " I tuoi post non li leggo perchè sono troppo lunghi e mi rompo le balle." Bene..la sua simpatia non ha limite ma in effetti ha ragione, i miei post sono effettivamente un odissea dove i tanti lettori si trovano nei panni del disgraziato Ulisse che per una imprevisto o l'altro non riesce ad arrivare dalla mogliettina. C'è una sola differenza: l'eroe greco va avanti per sopravvivere mentre il povero lettore di blog può fermarsi anche dopo un minuto senza incappare in ostacoli perigliosi che potrebbe invece trovare qualora sua moglie incazzata e delirante si rivolgesse a lui con un: "Vieni a cena che si raffredda o quel pc te lo spacco in testa!"
A parte gli scherzi mi impegnerò ad essere maggiormente sintetico così anch'io potrò andare a cena ad un orario decente!
Ciao belli.

2 commenti:

Villo ha detto...

essì..i consigli del vecchio Bulfa sono sempre saggi e puntualmente preziosi..fanne tesoro!

Anonimo ha detto...

Io non sono d'accordo!!
Se a te piace scrivere e vuoi approfondire meglio certi argomenti, secondo me fai solo bene a seguire il tuo istinto nell'esprimere ciò che pensi!!

Io dico che mi piace leggere cose complete ed esaurienti...sono anche più convincenti e soddisfacenti!!
Vai così Alle!!