domenica 27 maggio 2007

Bravo il Cavaliere!


Ovunque si vada, ovunque vi guardi Lui c'è. Si chiama Silvio Berlusconi, è l'ex capo del governo e il presidente del Milan, ma si occupa di tante altre cose. Cavoli, la persona che incarna meglio in Italia, e probabilmente nel mondo la formula dell'uomo mediatico, ne ha fatto del casino negli ultimi 13 anni in politica e personalmente condivido ben poco delle sue idee e del suo operato anche se, col suo sorrisone e le sue orazioni magniloquenti e povere di fatti, riesce sempre a conquistare consensi un pò ovunque.
Bocciato in politica ma promosso nello sport. Per quanto io consideri quella storia delle due punte un'assurdità degna di un politico, quest'uomo aveva ragione ad essere pieno di sè la notte della vittoria in Champions League: 7 Scudetti, 5 Coppe dei Campioni, 2 Coppe Intercontinentali, 1 Coppa Italia , 4 Supercoppe Europee e altrettante italiane, può bastare come motivazione? Io penso proprio di sì. Se queste innumerevoli vittorie sono avvenute tutte sotto la sua presidenza sicuramente una parte del merito va a lui, il nostro caro Cavaliere che tra un intervento e l'altro si è guadagnato un posto come evergreen!

Le immagini provengono dal sito www.haisentito.it

1 commento:

solid snake ha detto...

..per quanto io consideri quella storia delle due punte un'assurdità degna di un politico.. ahahahahah grande silvio..sei sempre nei nostri cuori!!