lunedì 20 agosto 2007

Fine dell'avventura?

Fino a poco tempo fa sembrava andasse tutto bene, la gloria di "Like a nerz" sembrava non avere fine, copie su copie regalate a destra e manca, cori intonati per strada dai fans più agguerriti, mezzo migliaio di visite al video di Mike song su Youtube, insomma tanta carica e speranze per i Figli del Papa, la band più molesta del modenese, ma ieri Luca ( il cantante) ha confessato la crisi, "..io e Fabien non ci becchiamo mai".
Dopo aver ascoltato le prime tre tracce del nuovo cd nessuno avrebbe mai pensato che qualcosa non stesse funzionando, e invece scopriamo tristemente che i Figli del Papa non provano più. Sembra che da un pò di tempo i due elementi della band non riescano a trovare il modo di incontrarsi e lavorare insieme, probabilmente sono nate alcune incomprensioni ma non indaghiamo oltre, il sottoscritto in questo blog farà di tutto per evitare il Gossip!
Non sappiamo cosa succederà nelle prossime settimane, i Figli del Papa potrebbero chiudere baracca oppure riaprire le danze..tutto è possibile, speriamo che Polac, l'uomo immagine, non rimanga orfano del duo!
Un grande In Bocca al Lupo a Fabien e Gka per un ritorno sul panorama musicale più molesto del precedente!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Eh no ragazzi...così non si fa!!
Da voi non lo accetto!!
Pure io come altri ho avuto una fantastica copia del vostro bel cd che ho avuto tutto lìimmenso piacere di riscoprire!!
I momenti difficili ci snon sempre e in agosto è vero che ci si perde tra le vacanze di uno e dell'altro, quindi tenete duro che ce la farete e io confido fortemente in voi!!
Bravo Ales a informarci di queste cose, perchè noi sostenitori dobbiamo essere i primi a supporare il gruppo e a motivarlo per fare loro capire che c'è chi non aspetta altro che sentire le loro nuove canzoni e di emozionarsi con quelle vecchie!!!

E poi un appello per il povero Polacchino degli stivali di tutti...se diventa orfano è un casino...nn possiamo permetterlo!!!

Farza e coraggio a tutti!!