sabato 3 marzo 2007

Apre oggi un blog fra i tanti


Salve a tutti, oggi 3 marzo 2007 sono orgoglioso di aprire al mondo intero questa piccola, pallida ed un pochino presuntuosa finestra. La realtà è che sono un ragazzo di 21 anni che come tante altre persone ha voglia di parlare, raccontare e giudicare tutto ciò che è figlio di natura e cultura, insomma ogni cosa che accade intorno a noi. Ora come ora non so ancora cosa mi permetterò di scrivere nello specifico ma sono sicuro che se non mi arrendo subito questo blog troverà un suo percorso specifico in poco tempo. Detto ciò, che si aprano le danze!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma ciaoooo!!che onore...essere la prima, o almeno credo, a lasciare un commento sul blog fresco fresco dell'alle!!
bhè..che dirti...buon lavoro e fatti valere!!
ovviamente non mancherà mai ad ogni tuo passo il parere e il commento della tua borghesotta milanese preferita!!
un bacio grande grande
anna

Anonimo ha detto...

Ecco che finalmente sono risalita alle origini di questo tuo bolg!!!
Che dire...la tua foto non ti rappresenta per niente..o almeno, io non ti avevo nemmeno riconosciuto, ma va beh...che importa no?

Dato che non ho voglia di ridurre il tuo blog in un mucchio di cazzate chiudo la bocca e tengo ferme le mie ditine e vedrò di mettere commenti più sensati e interessanti (per quel che è possibile). Tutto dipende da quello che scrivi tu, quindi datti da fare che io nn aspetto altro che commentare e soprattutto criticare...hahahahaa!!
Ciao!!